Assistenza

Assistenza post vendita

Secondo la politica di ICET IMPIANTI, il servizio di post-vendita ricopre un ruolo essenziale per l’ottenimento della piena soddisfazione del cliente. Tra le attività di post vendita, evidenziamo le seguenti:

  • formazione del personale tecnico del cliente addetto alla manutenzione ordinaria dei filtri e/o dell’impianto fornito;
  • indicazioni al personale addetto sulla corretta conduzione dei prodotti e/o impianti forniti;
  • consegna della documentazione tecnica a corredo dei prodotti e/o impianti (esempio manuale di uso e manutenzione, certificazioni previste dalle normative vigenti, schemi elettrici, disegni e layout degli impianti);
  • esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria sui prodotti/impianti forniti;
  • su richiesta del cliente, stipula di contratti di manutenzione programmata con lo scopo di tenere sempre in perfetta efficienza i prodotti/impianti acquistati.

Riteniamo che una corretta conduzione degli impianti ed una tempestiva e professionale manutenzione siano alla base per garantire la durata nel tempo degli impianti stessi. Questo è estremamente importante sia per valorizzare l’investimento che il cliente ha compiuto, sia per impedire che inquinanti possano in qualche maniera danneggiare l’ambiente esterno, oppure diminuire la qualità dell’aria all’interno dell’ambiente di lavoro.

Tutte le operazioni di ordinaria o di straordinaria manutenzione sono eseguite da personale diretto appositamente dedicato e formato, che ha piena conoscenza dei sistemi sui quali andrà ad operare.